374e6bdcca Oh che cosa hai fatto al miglior sparatutto online che c'era là fuori? <br/> <br/> Questa cosa è come Halo con gli steroidi. La grafica è molto fumosa, i livelli online sono lontani, troppo piccoli, e tutto ciò che hai sono persone che saltano in giro con questi stupidi jet pack, pistole lazer. Assolutamente nessuna abilità è necessaria. <br/> <br/> Mi piaceva il COD di vecchio dove avresti i vari tipi di terreno, potresti essere un cecchino tra i cespugli ecc. Per favore riporta il vecchio COD e sbarazzati di questa brutta versione di STAR WARS. <br/> <br/> Penso che lo stiano facendo anche con il nuovo Black Ops 3? <br/> <br/> Riportiamo Activision, riportiamo il nostro COD! Fino a quando non ho provato Cod Ghosts, Modernn warfare 3, Modern warfare 2, e Destiny mi piacciono ancora Modern Warfare 3 e lo consiglio, ma se non l'ho mai giocato dal momento della guerra avanzata. <br/> <br/> Il nuovo sistema di fornitura scende sistema è creativo e divertente con le categorie arruolate, professionali e d'elite che viene fornito con gocce di fornitura lo rende ancora migliore. se hai bisogno di aiuto usa il tuo: tac-19, bal-27, Mors, Em1, come arma principale, e Rw1 (pistola con uno-due colpi) come secondario. Le mappe sono estremamente migliorate, i miei preferiti sono Riot, Terrace, Retreat, Instinct. Ma tutte le mappe sono molto, molto buone. Dovresti assolutamente ottenere questo gioco. Lo trovo fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, è il miglior gioco che ho Questo gioco è davvero incredibile! Dopo che i fantasmi sono usciti pensavo che Call of Duty fosse fatto per. Poi ho sentito parlare di Advanced Warfare e ho pensato che forse la nuova società Sledge Hammer può creare qualcosa di buono, E HANNO FATTO! Mi piace tutto ciò che questo gioco ha da offrire! La campagna è davvero buona! La storia è ben presentata, migliore delle campagne MW2 e MW3 e Ghosts. Non so mai cosa aspettarmi, cosa rara per le campagne di Call of Duty. Anche il multiplayer è fantastico! Hai il tuo Team Deathmatch standard, cerca e distruggi e tutto ciò che va bene, perché sono ancora divertenti da giocare! Un altro grande miglioramento che mi è veramente piaciuto sono le mappe! Sono di dimensioni molto migliori quindi è più facile trovare e uccidere altri giocatori. Le mappe sono anche molto belle, una delle mappe include uno tsunami che è davvero fantastico! Hanno anche aggiunto un'altra modalità di gioco chiamata Exo Survival! Fondamentalmente è come la modalità di sopravvivenza in MW3, tranne che è più facile da usare! Non sai mai cosa stai per affrontare, cani, droni o anche solo prendere qualche informazione. È un'esperienza divertente e davvero divertente da giocare! Nel complesso, Call of Duty Advanced Warfare ha tenuto viva la Call of Duty Saga! E sta per iniziare una nuova era in Call of Dutys in futuro! Tuttavia, questi sono piccoli problemi in un eccellente pacchetto globale, uno che mi ha nuovamente interessato a Call of Duty. Per un futuro titolo di guerra con droni e jetpack, il successo di Sledgehammer è in parte da scoprire guardando al passato della serie, e unendo le proprie idee con il naturale appeal di COD ha rinvigorito il franchise. Non ci sono abbastanza parole per riassumere quanto sia pessimo questo gioco! <br/> <br/> Quando ho letto alcune delle altre recensioni sono quasi morto tra le risate. Queste recensioni DEVONO essere state scritte dalla troupe pubblicitaria o da qualcuno che ha appena sciolto una parte del loro cervello! <br/> <br/> L'intera dinamica di Call Of Duty si è persa in questo gioco senza cuore, la stessa storia abusata la linea per giocatore singolo è imbarazzante. Questo potrebbe essere perdonato se il multiplayer fosse qualcosa di vicino a sopportabile ma va oltre e in qualche modo più in profondità nella disperazione e in un nuovo tipo di orribile. <br/> <br/> Non ho intenzione di sprecare il mio tempo andando nel gameplay del gioco, hanno già sprecato il mio tempo e il mio denaro …. <br/> <br/> …. per riassumere quanto sia pessimo, solo 4 o più mesi dopo il rilascio è ora disponibile nei negozi per £ 27,99 - i fantasmi ti riporteranno di più - abbastanza detto !!!
ilelbewa Admin replied
376 weeks ago