ilelbewa Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty: Advanced Warfare

Show Spoiler

374e6bdcca Oh che cosa hai fatto al miglior sparatutto online che c'era là fuori? <br/> <br/> Questa cosa è come Halo con gli steroidi. La grafica è molto fumosa, i livelli online sono lontani, troppo piccoli, e tutto ciò che hai sono persone che saltano in giro con questi stupidi jet pack, pistole lazer. Assolutamente nessuna abilità è necessaria. <br/> <br/> Mi piaceva il COD di vecchio dove avresti i vari tipi di terreno, potresti essere un cecchino tra i cespugli ecc. Per favore riporta il vecchio COD e sbarazzati di questa brutta versione di STAR WARS. <br/> <br/> Penso che lo stiano facendo anche con il nuovo Black Ops 3? <br/> <br/> Riportiamo Activision, riportiamo il nostro COD!
Fino a quando non ho provato Cod Ghosts, Modernn warfare 3, Modern warfare 2, e Destiny mi piacciono ancora Modern Warfare 3 e lo consiglio, ma se non l'ho mai giocato dal momento della guerra avanzata. <br/> <br/> Il nuovo sistema di fornitura scende sistema è creativo e divertente con le categorie arruolate, professionali e d'elite che viene fornito con gocce di fornitura lo rende ancora migliore. se hai bisogno di aiuto usa il tuo: tac-19, bal-27, Mors, Em1, come arma principale, e Rw1 (pistola con uno-due colpi) come secondario. Le mappe sono estremamente migliorate, i miei preferiti sono Riot, Terrace, Retreat, Instinct. Ma tutte le mappe sono molto, molto buone. Dovresti assolutamente ottenere questo gioco. Lo trovo fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, è il miglior gioco che ho
Questo gioco è davvero incredibile! Dopo che i fantasmi sono usciti pensavo che Call of Duty fosse fatto per. Poi ho sentito parlare di Advanced Warfare e ho pensato che forse la nuova società Sledge Hammer può creare qualcosa di buono, E HANNO FATTO! Mi piace tutto ciò che questo gioco ha da offrire! La campagna è davvero buona! La storia è ben presentata, migliore delle campagne MW2 e MW3 e Ghosts. Non so mai cosa aspettarmi, cosa rara per le campagne di Call of Duty. Anche il multiplayer è fantastico! Hai il tuo Team Deathmatch standard, cerca e distruggi e tutto ciò che va bene, perché sono ancora divertenti da giocare! Un altro grande miglioramento che mi è veramente piaciuto sono le mappe! Sono di dimensioni molto migliori quindi è più facile trovare e uccidere altri giocatori. Le mappe sono anche molto belle, una delle mappe include uno tsunami che è davvero fantastico! Hanno anche aggiunto un'altra modalità di gioco chiamata Exo Survival! Fondamentalmente è come la modalità di sopravvivenza in MW3, tranne che è più facile da usare! Non sai mai cosa stai per affrontare, cani, droni o anche solo prendere qualche informazione. È un'esperienza divertente e davvero divertente da giocare! Nel complesso, Call of Duty Advanced Warfare ha tenuto viva la Call of Duty Saga! E sta per iniziare una nuova era in Call of Dutys in futuro!
Tuttavia, questi sono piccoli problemi in un eccellente pacchetto globale, uno che mi ha nuovamente interessato a Call of Duty. Per un futuro titolo di guerra con droni e jetpack, il successo di Sledgehammer è in parte da scoprire guardando al passato della serie, e unendo le proprie idee con il naturale appeal di COD ha rinvigorito il franchise.
Non ci sono abbastanza parole per riassumere quanto sia pessimo questo gioco! <br/> <br/> Quando ho letto alcune delle altre recensioni sono quasi morto tra le risate. Queste recensioni DEVONO essere state scritte dalla troupe pubblicitaria o da qualcuno che ha appena sciolto una parte del loro cervello! <br/> <br/> L'intera dinamica di Call Of Duty si è persa in questo gioco senza cuore, la stessa storia abusata la linea per giocatore singolo è imbarazzante. Questo potrebbe essere perdonato se il multiplayer fosse qualcosa di vicino a sopportabile ma va oltre e in qualche modo più in profondità nella disperazione e in un nuovo tipo di orribile. <br/> <br/> Non ho intenzione di sprecare il mio tempo andando nel gameplay del gioco, hanno già sprecato il mio tempo e il mio denaro …. <br/> <br/> …. per riassumere quanto sia pessimo, solo 4 o più mesi dopo il rilascio è ora disponibile nei negozi per £ 27,99 - i fantasmi ti riporteranno di più - abbastanza detto !!!

Nemico pubblico dubbed italian movie free download torrentHigh School DxD full movie hd 1080pThe Guided Ones full movie in italian 720pDownload italian movie Mercenaryitalian movie dubbed in italian free download Kara no Kyoukai: The Garden of Sinners - The Hollow Shrinethe Kara Para Ask full movie in italian free download hdiBoy movie download in hdUndefeated full movie hd downloadTsugumomo download di film interi in hdChrono vs. Kouji Chrono vs. Ibuki full movie hd download
Please log in to post a reply.