b0e6cdaeb1 Dopo il fallimento del film Batman v Superman e del non tanto successo Suicide Squad, la redenzione della DC è chiaramente questo film. Le scene e la trama valgono la pena! Ma … la selezione dell'attore per il personaggio & quot; Ares & quot; è stata una pessima scelta! Forse non era l'attore, ma dai ragazzi Ares con i baffi !? Chiaramente non così & quot; badass & quot ;. Così male. Così sopravvalutato. Semplicemente noioso. 5 anni potrebbe essere vagamente intrattenuto. Dovresti potenziare le donne e tuttavia la donna meravigliata è ritratta come ritardata? <br/> <br/> Non fidarti mai di una recensione critica di IMDb rating ir - è tutto controllato dagli studios. <br/> <br/> Davvero 8/10! Zippy e Bungle sono più stimolanti in Rainbow. Uscendo da Wonder Woman, io e mio marito abbiamo immediatamente pensato a quanto i nostri figli e le nostre nipoti avrebbero gradito questo film. Sebbene i suoi ideatori mescolino giocosamente e convenientemente mitologie greche e romane (nomi di Diana in coppia con Zeus e Ares, per esempio, e Ares piuttosto che Apollo - che non è nel film - che rivendicano la divina verità), la trama più che opere e tiene insieme logicamente. Non c'è un linguaggio volgare. Nella tradizione greca, la goriness non è mostrata "sul palco". Il pubblico si rende conto che le persone sono state decapitate, impalate, ecc., Ma il gore non viene mostrato, quindi le ragazze non scapperanno dal teatro e i ragazzi non saranno eccitati dalle cose sbagliate. <br/> <br/> Diana non è un eroe sessualizzato anche se lei e il protagonista sono certamente esseri sessuali nei sensi migliori e modesti. Combattere è come il tipo di drago nascosto della tigre accovacciata, anche se non proprio così "ninja". Un Oscar per gli effetti speciali è probabilmente definito. <br/> <br/> E la recitazione è così buona nonostante l'elemento fantasy. L'eroe è come una combo di Pitt, Damon e DiCaprio nella loro giovinezza. Gli accenti amazzonici sono un po 'disarmanti, ma dal momento che tutte le Amazzoni sono presumibilmente poliglotte, va bene. E suonano un po 'israeliani come la protagonista. <br/> <br/> Questa è una sceneggiatura divertente e divertente. Il finale è inevitabile poiché la sceneggiatura è onesta e intelligente. <br/> <br/> Non mi è mai piaciuto un film d'azione dal momento che The Fugitive, ma questo l'ho amato! Gal Gadot è una vera star che sfrigola come Wonder Woman e si cementa nella gloriosa storia di Hollywood. Dovrebbero darle una stella adesso! La storia è stata una grande e coinvolgente evasione dal mondo reale del 2017 in cui viviamo. Splendidamente girato, grande storia, amore per l'energia femminile e il cattivo è inquietante e non cliché come avrebbe potuto essere. Grande azione ed effetti visivi. L'ho visto due volte. Non vedo l'ora del sequel! Wonder Woman è l'eccitante nuova aggiunta all'universo cinematografico DC dei film in seguito al mal ricevuto dalla critica Suicide Squad. <br/> <br/> Non ho intenzione di mentire qui Sono entrato in questo film molto scettico Non ero esattamente sicuro di fare una modella per interpretare un ruolo di protagonista di un personaggio iconico, tuttavia con mia sorpresa Gal Gadot ha tirato fuori una performance commovente. <br/> <br/> Tracciare saggio non è il film più elaborato ma non Non c'è bisogno di essere, il film parla di una principessa amazzonica che vive su quest'isola popolata da sole donne e quando scopre un uomo intraprende un'avventura per fermare la guerra. <br/> <br/> Cosa rende questo il film è il rapporto che Diana ha con quest'uomo che ha appena incontrato Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. Qui abbiamo un pesce fuori dalla situazione dell'acqua su entrambi i lati in cui Diana può insegnare a Steve delle amazzoni e Steve può anche insegnarle a proposito di & quot; world & quot; che è ciò che Diana chiama il mondo al di fuori della sua isola. Questo scenario da solo dà a questo film tante battute ben programmate che sono solitamente portate dall'affascinante performance di Chris Pines. <br/> <br/> La mia unica lamentela con questo film sarebbe la quantità di cgi usata nell'atto finale del film film. Purtroppo era piuttosto buio e insipido come alcuni degli altri film che DC ha pubblicato recentemente; soprattutto perché fino a quel momento Patty Jenkins il regista ha usato tonnellate di colori in questo film, specialmente con il costume di Wonder Woman che porta luce e speranza alle persone in questo difficile momento nel mondo. <br/> <br/> Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto il film mi ricorda che c'è una luce splendente nell'universo DC in cui c'è Wonder Woman.
ilelbewa Admin replied
376 weeks ago