ilelbewa Admin replied

372 weeks ago

Surf Nazis Must Die

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sì, questo è un film che esiste davvero. Tutti i film di Troma sono disponibili online e questo rende & quot; The Toxic Avenger & quot; sembra, no & quot; Citizen Kane & quot; non è abbastanza buono Direi che & quot; Breaking Bad & quot; episodio & quot; Ozymandias & quot ;. Mi sono imbattuto per la prima volta su questo aspetto degli articoli insoliti di Wikipedia. Immagino che ce ne fossero solo un sacco nel periodo 1985-1987.Questo sommario è la citazione esatta dalla descrizione di Wikipedia. Dovevo solo usarlo. Non farmi causa, Wikipedia! Ricordo di aver frequentato RottenTomatoes e di aver avuto la valutazione più bassa di qualsiasi cosa sull'intero sito con un 1,8 (non la percentuale). & quot; Manos: The Hands Of Fate & quot; è ancora più basso (con 1.1), ma questo è ancora un film davvero terribile. <br/> <br/> Con il titolo, è ridicolo quanto ci si aspetterebbe. Ho visto un film su YouTube intitolato & quot; Kung Fury & quot; su Hitler che viaggia nel tempo e recluta dinosauri nazisti. Quel film era più credibile di questo. Questo non era nemmeno buono per le risate. Per i personaggi con titolo & quot; Surf nazis & quot; a malapena riuscivano a fare surf. Per lo più sono rimasti in motocicletta. Era & quot; Biker Nazis Must Die & quot; troppo strano di un titolo? Ho sentito che Roger Ebert ha visto questo film e ne è uscito per trenta minuti. Immagino che non sia nella mia Top 5 peggiore, ma sicuramente Top 10. Il film presenta surfisti nazisti e questo è tutto. Ciò che è sorprendente è quanto il film sia interpretato in modo orribile. Questi attori sembrano incasinare continuamente le loro battute. <br/> <br/> Le scene d'azione sono orrende. Quando stanno combattendo sulla spiaggia, è difficile dire se stanno persino combattendo attivamente. Sembra che si stiano inciampando l'un l'altro. Abbiamo visto molte riprese di persone che navigavano. Cosa significa questo? Il film inizia letteralmente mostrando un gruppo di bambini neo-nazisti. È più stupido di quanto non sia insensibile. Cosa succede a questi bambini? Qual è il loro scopo? C'è un'altra scena in cui le persone urlano in sottofondo. Perché? Perché tutto in questo film è girato così male? Mi viene in mente un film ancora peggiore (che era ANCHE nell'elenco di articoli insoliti) chiamato "An Alan Smithee Film: Burn Hollywood Burn!". Da quello che ho visto di & quot; The Day The Clown Cried & quot; non potrebbe essere peggio di questo. Attacca con i film nazisti più intelligenti. C'è una cosa buona del film e questo è che va molto veloce. Questo è stato un vantaggio! Qualcuno ha pensato che fosse divertente? 1/2 *
Anche se il titolo, combinato con l'etichetta Troma, farà entrare la maggior parte della gente in questo film con basse aspettative, sento il bisogno di dire che & quot; Surf Nazi's Must Die & quot; vale sicuramente la pena vedereGran parte della recitazione è sub-par, certo, e la scrittura non è esattamente fantastica, ma riesce a essere molto divertente in tutto; la colonna sonora, in particolare, è fantastica. Alcune scene ben incorporano umorismo off-key, eppure i realizzatori non intendevano fare una commedia; in effetti, si prendono piuttosto sul serio, una decisione che sono sicuro sia uno dei motivi per cui questo film è così diffamato. Sembra che le persone coinvolte nella realizzazione di questo film si siano divertite a fare quello che stavano facendo, per la maggior parte, e penso che abbiano realizzato un B-movie ben strutturato e costantemente interessante. Vale la pena vedere.
& quot; Surf Nazis Must Die & quot; non è una bellissima opera d'arte. È una piacevole distrazione. Quello che mi è piaciuto di più di questo film è che non era come nessun altro film a cui riesca a pensare. La trama è semplice e oltraggiosa, ma non del tutto incredibile. Il film è stato filmato, modificato, segnato e recitato in modo efficace ea volte molto bene, ma solo se non si sta assumendo il peggio e si sta dando una possibilità. I fan di Troma sono abbastanza le persone che hanno più probabilità di apprezzare questo film, ma penso che sia una possibilità che molte altre persone possano apprezzare.
I film Troma dovrebbero essere cattivi. Beh, voglio dire, dovrebbero essere a buon mercato e un po 'stupidi, ma sembra che ci sia sempre qualcosa di divertente lì dentro … da qualche parte.<br/> <br/> Ma Surf Must Nazista era semplicemente orribile, anche per Troma. La trama del film è semplice: una banda di surfisti omicidi naviga sulla spiaggia. Incontrano il loro destino quando uccidono un giovane uomo di colore. Sua madre, Eleanor Washington, non è affatto una donna debole, nonostante il loro trattamento nella casa di cura, si vendica della banda che le ha portato via il suo ragazzo. E amico, è lei un eccezionale eroe per mettere fine a quelle terribili vittime della moda, i surfisti nazisti. <br/> <br/> L'intero film è stupido, ma la fine è il vero cheeser con il surf nazista che combatte Mama Washington in scene d'azione sull'acqua su una mezza barca a motore. Penso di aver parzialmente rallegrato Mama Washington perché era l'unica a servire una fetta di vendetta su alcuni dei personaggi più fastidiosi che siano mai stati incisi nel cinema. Se non fosse per lei, questo film sarebbe solo un dolore per gli occhi.
Gente, mangia il tuo cuore. Conosco Rand Hogen, che interpreta Teeth. Il suo urlo mortale risuona ancora in tutta Hollywood - e anche a Bollywood, se non altro - mentre il modello urla per tutti i mordaci della polvere sullo schermo. Per quanto riguarda lo stesso Rand, so che dalla sua recitazione incomparabile ci si aspetterebbe che sia uno snob sfacciato, avido di mondo e sdegnoso, ma in realtà è un bravo ragazzo. (Non si può dire lo stesso di suo fratello, Rory, che, anche se non è attore, si immagina il dono di Dio per gli sviati). La voce attraverso la vite è che due produttori di acqua piovana producono a Hollywood un progetto chiamato Surf I nazisti sono pronti a morire II, ma non ha ancora abbastanza fondi. Sembra essere un prequel girato nel sud del Golfo del Messico. Penso che debbano raccogliere circa $ 200.Spero davvero che Rand abbia l'opportunità di riprendere il suo ruolo di Denti, anche se a quest'ora probabilmente andrà con il sobriquet delle Dentiere, cosa che si addice di più a un uomo superato. Un Oscar lo attende, senza dubbio. O almeno un Reynaldo.

When the son of a gun-wielding woman is murdered by neo-Nazi surf punks in the post-apocalyptic future, his Mama hunts them down for some bloodthirsty revenge.
free download Sherlock Holmes 3Reign of Judges: Title of Liberty - Concept Short dubbed italian movie free download torrentShottas - Una vita al massimo movie in italian dubbed downloadmalayalam movie downloadIl drago del lago di fuoco full movie in italian 720pThe Prince - Tempo di uccidere film completo in italiano download gratuito hd 1080pForza bruta online gratuitoTerminator 3 - Le macchine ribelli full movie in italian free download hd 720pOldboy downloadthe A un passo dall'inferno - Trappola di cristallo italian dubbed free download
Please log in to post a reply.