ilelbewa Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Invincible Iron Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'unico motivo per cui l'ho preso è perché è in vendita a buon mercato, e non fa male vedere come Marvel avrebbe immaginato il loro modo eroe prima che il lungometraggio live action con Robert Downey Jr colpisse i grandi schermi, giusto? /> <br/> L'Invincible Iron Man è una storia di origini, ma per quanto riguarda le origini, esse sono aperte agli aggiornamenti e alla reinterpretazione. La versione originale di Stan Lee aveva Tony Stark sviluppare la sua armatura durante la guerra del Vietnam, dal momento che questo personaggio è stato sviluppato negli anni '60. Con la versione cinematografica, è stato aggiornato per riflettere alcuni sentimenti mediorientali. Per questa versione animata, dal momento che volevano fondere le sue origini con quella del capo cattivo The Mandarin, lo abbiamo ambientato in Oriente, dove Stark Enterprises si è procurato un progetto per sollevare un monumento antico invecchiato dalla metropolitana sepolta, solo per scatenare alcuni profezia che coinvolge la seconda venuta di The Mandarin. <br/> <br/> Ci sono un paio di cambiamenti nel modo in cui Tony si è fatto male al cuore e ha dovuto fare affidamento su un pacemaker over-size, ma questa volta ha ricevuto aiuto da una buona amico Rhodes, dal momento che ora è un dipendente di Tony, e non ha nulla a che fare con l'Air Force. Suppongo che i puristi si sarebbero già fatti schiuma in bocca ormai. Ciononostante si conosce il trapano perché gli elementi della trama sono mantenuti abbastanza coerenti - costruiscono una rozza armatura e si staccano dal carcere. Ma per velocizzare le cose per soddisfare i requisiti del tempo di esecuzione, Tony Stark ha già una serie completa di semi nel suo attico, e può invocare le fantasiose varianti per combattere gli Elementali che sono nella ricerca per recuperare Il potere del mandarino suona per resuscitarlo. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sembrano un po 'scialbe, perché gli Elementali sono fondamentalmente pony con un unico trucchetto, e non ci vuole molto sforzo perché il nostro eroe li invii uno di loro uno. Di nuovo, ovviamente, questa è la prima incursione di Tony Stark come eroe che utilizza i suoi semi per sempre, quindi non è così esperto di nemici in lotta, e anche magici. Ma nello sforzo di costruire fino al finale climatico, ci sono un paio di passi falsi. Prima di tutto, è in realtà un'armatura antica che usa - per esempio vorrei che avesse usato il suo abito più potente disponibile, ma no grazie a SHIELD. E se pensi che la battaglia finale sia qualcosa come l'immagine sul retro della copertina del DVD, non lo è! Infatti, mentre c'è una svolta interessante su The Mandarin che puoi vedere provenire da un miglio di distanza, purtroppo la battaglia non è altro che una grande delusione. <br/> <br/> Ci sono anche un paio di personaggi ricorrenti per completare l'animazione universo, come il padre di Tony Howard, in cui la trama segue quella di Batman Begins che coinvolge alcuni importanti dibattiti in sala riunioni, così come il fedele segretario Pepper Potts, che ha avuto molto più da fare qui che la versione di Gywneth Paltrow nel lungometraggio. Ma non aggiungono molto valore al film qui. Il ritmo si muove abbastanza frettolosamente, e insieme alla deludente mancanza di un vero finale, questo è un film d'animazione che avrebbe potuto essere molto migliore se avesse fornito sequenze d'azione più emozionanti, dato che dopo tutto, un film d'animazione apre l'immaginazione a un numero illimitato di confini, proprio come una pagina di un fumetto fa la stessa cosa.
subito, devo dire che questo film non è male. C'è molta azione, molte esplosioni e alcuni cattivi decenti. Se sei un fan dei fumetti, potrebbe non piacerti, perché per quanto riguarda lo so, non è quel fedele adattamento. Inoltre, l'origine di Iron Man, come è stato detto in questo film, è a mio parere, debole e troppo breve e sicuramente non è fedele al fumetto. Ma ci sono molte cose buone riguardo al film. Il doppiatore si adattava molto bene ai loro ruoli e la storia era piuttosto buona ei cattivi decenti, che ho menzionato prima. Come film animati, questo è abbastanza buono. Secondo me "The Invincible Iron Man" è circa un 7/10
L'ho visto non molto tempo fa e sicuramente non è per i bambini di età inferiore agli 11 anni. <br/> <br/> Se hai 11 anni puoi facilmente guardarlo ma se sei giovane allora aspetterò è molto maturo ad esempio all'inizio del film Tony Stark è in una top caldo con ragazze nude e durante l'ultimo combattimento del film, quando Lin May (credo) indossa gli anelli che strappano tutti i vestiti e puoi quasi vedere il suo seno Ma non ti preoccupare, saranno coperti di fumo e fango. <br/> <br/> Tuttavia, penso che il doppiaggio sia buono ed è stato un buon film per un pubblico maturo.
Per prima cosa devo solo dire che sono un grande fan della meraviglia, e come tale non può per la mia vita capire perché devono sempre cambiare la storia originale. Posso capirlo quando si tratta di film non animati, ma non quando è animato. La storia originale di Ironman è abbastanza buona e l'inizio è quasi lo stesso di questo film. Basta con le critiche e su ciò che è buono a riguardo. Innanzitutto è splendidamente animato e la voce di Tony Stark è come l'ho sempre immaginata. La storia è una tipica storia di meraviglia con tutte le svolte, avrebbe potuto essere un po 'più di storia del cattivo principale e perché è così temuto. Se avessero usato la storia originale, probabilmente ho dato un 8, ma dato che è una storia migliore per coloro che non sono così meravigliati come me. Tutto sommato vale la pena vedere.
Ho adorato questo film, non sono assolutamente d'accordo con l'altro commento. La storia è stata molto interessante, non ero sicuro di come fosse il film in un primo momento fino a quando non l'ho guardato, quindi sono stato catturato. <br/> <br/> Sono un appassionato lettore di fumetti Iron Man e sono rimasto stupito dalla trama di questo film. Per quanto riguarda i doppiatori è stato fantastico. <br/> <br/> E lo stile dell'animazione è stato fantastico, sicuramente nel 2008, ma cosa ti aspetti un film completo in CGI ??? Non per me. Spero davvero che inizino a lavorare su un sequel che merita. o almeno iniziare lo stesso stile per le serie TV pianificate. <br/> <br/> Un grande film, guardalo ti piacerà moltissimo !!!

Billionaire inventor Tony Stark digs up far more than he bargained for. He unleashes an age-old prophecy that foretells the resurrection of the Mandarin, the emperor of China's darkest and most vi
Forze aeree full movie download in italian hdL'aquila del deserto download di film interi in hdNaruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente sub downloadthe Power Rangers DinoThunder full movie in italian free downloadPower Rangers Megaforce torrentIndian 2 download completo di film in italianoAbove the Law 2 movie in italian free downloadBratz: Babyz the Movie download torrentFireball movie free download in italianArang and the Magistrate torrent

last edited 291 weeks ago by ilelbewa
Please log in to post a reply.