b0e6cdaeb1 Quando ho visto questo film per la prima volta, è stato molto tempo fa su VHS-Video. Mi è piaciuto questo film, perché è stato divertente ed emozionante. Alcuni anni fa vidi un altro film, intitolato: * L'incredibile avventura di Andy Colby * In questo film c'erano parti di * Maghi del regno perduto * usati. Chiamarono questo film "KOR il conquistatore". Ho iniziato a cercare "& quot; KOR & quot; -Movie molti anni, perché volevo vedere il film completo, non solo le parti utilizzate nel * Andy Colby * -Movie. Nessun negozio aveva noleggiato il Kor-Movie e nessun negozio conosceva questo film. Molti anni ho visto i miei vecchi nastri VHS che avevo a casa, e che meraviglia … ho avuto questo film da molti anni ancora a casa, ma il film aveva un titolo diverso, perché in Germania ha 3 o 4 titoli. Quindi ero felice di trovare questo nastro a casa e questa volta ho avuto molto più tempo a guardare * KOR the Conquerer di nuovo. La musica è grandiosa durante il film, ma la parte migliore delle riprese in combinazione con la musica è questo momento, quando KOR sta camminando da ubriaco attraverso la foresta verde. La musica in sottofondo aveva una sorta di magia. Mi piace Bo Svenson, e anche il ragazzo, che ha interpretato Simon nel film. Entrambi hanno fatto il loro lavoro molto bene. Manfred Kraatz, Germania, 26.10.2004. Grazie a tutti per aver letto il mio commento. questo ha preso tutto, o manca di quello che tutti gli metti .. pessima recitazione, pessimi costumi, pessime ambientazioni, pessimi effetti, ma, comunque, questo film è un perfetto esempio di un film che è così orribilmente cattivo che è fantastico. . <br/> <br/> l'ho comprato su vhs 3 anni fa in un fleamarket tra altri 20 film non ho nemmeno riflettuto su questo film, volevo solo un film di terence hill e ho ottenuto tutti i nastri sporchi a buon mercato se li avessi comprati tutti .. . <br/> <br/> metti questo in the vhs, ho una cosa per i film fantasy degli anni '80 … <br/> <br/> questo è l'unico film che ho visto, poi subito dopo ho guardato di nuovo, e il giorno dopo mi sono guardato di nuovo … questo dovrebbe dirti qualcosa su quanto è bello questo film … mi è piaciuto completamente .. Pensa a questo film come un programma di live-action del sabato mattina da secoli. Anche i piccoli tykes troveranno questo difficile da accontentare perché corre come melassa! Non riesco a capire fino in fondo quanto sia orribile fare qualcosa di troppo tipico e poco interessante, specialmente nel reparto costumi! Troppi film di mago guerrieri là fuori hanno usato la stessa vecchia trama molte volte, ma questo è molto scarso considerando il suo fascino per i piccoli tesori. E chi nel mondo avrebbe lasciato una sirena in topless per la prima volta? Pensavo che fosse una "famiglia" & quot; film! MST3K, ecco un altro gioiello per la tua stagione televisiva del 1999! Ho visto questo film per la prima volta molto tempo fa, era piuttosto brutto. Ma mi è comunque piaciuto. è stato divertente osservare la peggiore recitazione possibile. Ora potresti non saperlo, ma c'era questo film fantasy per adulti chiamato DeathStalker, e la trama di Wizards of the Lost Kingdom è impostata come seguito diretto. Questo film è brutto, tanto è divertente. è per questo che gli do un 5 stelle perché mi piacciono i film cattivi. Sono divertenti da guardare. <br/> <br/> Ambientato dopo gli eventi del film DeathStalker, il regno di Wizards of the Lost è un film a basso costo che ha persino rieditato il filmato di DeathStalker come parte del film. La colonna sonora è comunque la parte migliore. Di gran lunga una colonna sonora originale, è stata in realtà la colonna sonora di Battle Beyond the Stars di Roger Corman di James Horner. È l'unica cosa veramente positiva di questo film. Nel 1989 è stato realizzato un sequel ed è stato anche peggio. Hai bisogno di una lezione di puro, abietto fallimento ?? Non guardare oltre "Wizards of the Lost Kingdom", un pessimo abissale, sporco, disonore di un film. Come tutti sappiamo, i moovies decenti tendono a far germogliare orribili e orribili prole: & quot; Halloween & quot; generò molti, molti brutti guizzi degli anni '80; & quot; Mad Max & quot; generò molti, molti cattivi anni '80 & quot; futuristica landa desolata fantasy & quot; colpi di frusta; e & quot; Conan il Barbaro & quot; generò un'intera serie di terribili, orribili, incredibilmente brutti guizzi di spada e stregoneria degli anni '80. & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; raschia il fondo del barile degli anni '80, in un modo davvero offensivo per i barili. Un giovane ratto di nome Simone riconquistò il suo "buon regno"; da un malvagio stregone con l'aiuto di un tappeto rognoso, uno gnomo da giardino, una sirena bimbo in topless e un Bo Svenson dall'aria stanca e grassoccia. Svenson ("North Dallas Forty", "Inglorious Bastards & quot ;," Delta Force "), un muscoloso b-moovie da lungo tempo, sembra appena capace di oscillare la sua spada di alluminio. Tuttavia, riesce a sconfiggere le forze del male, che consistono del malvagio stregone, "Shurka" e il suo esercito di mostri, giganti e nani malmenati in costume. Ad un certo punto, un pipistrello di cartapesta su un filo attacca, ma viene mangiato da un pupazzo nascosto da una calza, che viene presentato pietosamente come una specie di drago. L'inizio del film consiste in ciò che può essere descritto educatamente solo come frammenti di scene raccolti dal pavimento della sala da taglio di mammut malei, cuciti insieme nella vana speranza di ambientare la scena del film, e narrati in maniera eccessivamente audace da un ragazzo che non appare mai più. Le parole non riescono a trasmettere correttamente l'economicità sbalorditiva di questo film; i produttori probabilmente spesero moolah a dar da mangiare alla gola in continua espansione di Svenson piuttosto che al folle formaggio di questo film. E stiamo parlando di Brie qui, gente …: = 8P Il regista Hector Olivera (& quot; Barbarian Queen & quot;) presenta questa mistura in un modo irrimediabilmente confuso, confuso e cliché, distruggendo ogni possibile accenno di chiarezza, linearità narrativa. La recitazione è terribile, i livelli di produzione al di sotto della stringa di scarpe, e la trama è uno stanco cliché dopo l'altro sfilata davanti ai nostri occhi stanchi. Che in realtà hanno fatto un sequel (!!!) fa girare il cervello del MooCow. James Horner's ("Braveheart", "Titanic", & quot; The Rock & quot;) moosic di formaggio da "Battle Beyond the Stars"; è stato sollevato, urlando e scalciando, e innestato senza pietà su questo tacchino - scommetto che questo non appare nel suo curriculum. Gente, devi vedere questo per crederci. Il MooCow dice che è un affitto da cheapo quando NON c'è NIENTE da guardare, beh, è divertente come guardare i compagni di coniglietti della polvere. Appena. : = 8P
ilelbewa Admin replied
377 weeks ago